TMW Radio
News
Baldieri: "Samp sorpresa in negativo, Lecce bella sorpresa. La Juve ora deve svegliarsi"
28 set 2022 16:31Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex calciatore Paolo Baldieri a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi della Serie A.

Nella parte bassa c'è la Sampdoria, ma c'è un grande gruppo lì in fondo:
"Ho visto la Sampdoria, anche con la Juventus, per me è una squadra che può arrivare a metà classifica e mi sorprende che sia laggiù. Ogni anno ci sono delle sorprese, anche in basso, e non vorrei che deluda. Deve trovare equilibrio".

Come vede Thiago Motta al Bologna?
"E' stata vissuta male la cosa di Mihajlovic, forse si poteva ancora aspettare. Tante società si sbrigano per trovare il tecnico libero. Mi ha stupito molto il Lecce invece, è una squadra che gioca bene. Anche contro l'Inter ha provato a fare risultato. Il Monza credo che uscirà piano piano, altrimenti sarà una sorpresa in negativo. I giocatori però ce li ha. Il Verona ha cambiato tanto ma ha anche avuto un calendario non semplice".

E' venuto a mancare oggi Bolchi:
"C'era qualità a Lecce quando arrivò, ma eravamo tanti giovani e alcuni esperti come me. Siamo andati d'amore e d'accordo in quell'annata. C'erano atteggiamenti che forse oggi non ci sono più". 

Da chi si aspetta un segnale forte nelle prossime giornate?
"Mi stupisce ma non troppo il Napoli, l'allenatore è bravo. L'Atalanta è stata una sorpresa, ha cambiato tanto ma è sempre lì. E di solito viene fuori nel girone di ritorno. Mi aspetto poi qualcosa dalla Juventus, qualcosa deve fare, si deve svegliare".

TMW Radio Regia