TMW Radio
News
B…uona condotta - il punto sulla serie cadetta 30°Giornata
19 mar 2023 19:24Calcio

di Raffaele Garinella

Chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi. È il caso del Frosinone, colpito e affondato in casa dal redivivo Cosenza. Golia perde, Davide vince. Ne approfitta il Genoa. All’ombra della Lanterna è sempre più Gila Mania. Di Salcedo e Gudmundsson - doppietta - le reti con cui il Grifone arpiona la Leonessa. Brescia sempre più a fondo. 

Cade il Bari che, ogni qual volta è atteso dal salto di qualità, toppa l’impegno. I Galletti cadono a Terni, colpiti e affondati dal barese doc Partipilo. Continua a stupire il Sud Tirol di Bisoli. Un altro successo, questa volta contro la Spal e playoff blindati. Vincono anche Cagliari - poker in casa di una Reggina sempre più spaesata - Pisa - 2-0 al Benevento - e Palermo - 5-2 al Modena -. 

Vuole i playoff il Como e lo dimostra il 2-0 rifilato al Parma. I Ducali sono troppo altalenanti per pensare in grande. Vittorie preziose in coda di Perugia - 2-0 in casa del Cittadella - e Venezia - 1-0 ad Ascoli -. L’effetto Breda per i bianconeri sembra essersi dissolto.

TMWRADIO Redazione