TMW Radio
News
B…uona condotta - il punto sulla serie cadetta 26° Giornata di Serie B
02 mar 2023 07:39Calcio

di Raffaele Garinella

Immagine news

Negli anticipi del martedì colpo del Pisa a Parma. Sempre più continua la squadra di D’Angelo, in perenne altalena l’undici di Pecchia. Con un rendimento così oscillante la serie A è una chimera.

Vince in modo incredibile il Cosenza. Due gol in un minuto di Nasti ribaltano la Reggina e tingono il derby di rossoblù. Pari a reti inviolate tra il Palermo e la Ternana, nuovamente affidata a Lucarelli e tornata pimpante.

La capolista Frosinone riprende il cammino ed espugna Ferrara. Male il ruolino di marcia di Oddo. Pareggi a reti bianche in Cagliari-Genoa, Cittadella-Brescia e Perugia-Como. Torna al successo il Bari che ha la meglio sul Venezia grazie ad un gol del figliol prodigo Bellomo.

Continua a stupire il Sud Tirol dell’ottimo Bisoli. Espugnata Benevento, stregoni sempre più in caduta. La cura Stellone non ha portato, almeno fino a questo momento, frutti. Frutti succosi invece li regala Breda ad Ascoli. Il Picchio vince il duello piumato contro il Canarino e conquista il decimo punto in quattro gare con il nuovo tecnico in panchina. Di Mendes il gol che vale il sacco del Braglia.

TMWRADIO Redazione