TMW Radio
News
B…uona condotta - il punto sulla Serie B 
12 feb 2023 19:03Calcio
Immagine news

24°Giornata di Serie B 
di Raffaele Garinella 

Salutate la capolista. Cantano i tifosi del Frosinone e fanno bene. Moro, Insigne e Mulattieri sono i moschettieri che trafiggono ol malcapitato Cittadella. Tiene il passo - si fa per dire - il Genoa, che liquida il Palermo e allunga su Reggina - sconfitta in casa dal Pisa - e Sud Tirol, fermato sul pari brodino dal Como.

Bene il Bari con Cheddira croce e delizia. Il centravanti marocchino prima sbaglia un rigore poi sigla il definitivo 2-1 contro il Cosenza con un poderoso colpo di testa. Di Esposito - secondo gol in due presenze - l’altra rete dei Galletti. Nel Cosenza bene l’ex di turno Micai. 

Colpo del Modena a Brescia. Possanzini fa quel che può ma i Gialli sono più concreti e si prendono i tre punti con un rigore trasformato da Falcinelli. Dura lex dell’ex Lapadula per il Benevento. Il suo gol spinge Ranieri al sesto posto e rovina l’esordio in panchina di Stellone.

Affonda in Laguna la Spal di De Rossi. Tessman e Pierini rendono vano il gol di Dickmann. La panchina dell’ex capitan futuro è sempre più in bilico. Male il Perugia, che perde lo scontro salvezza contro l’Ascoli grazie ad un gollonzo di Colloccolo. Il match winner andava espulso nel primo tempo, ma questa non è una giustificazione per l’opaca prova degli umbri. 

Ternana e Parma non si fanno male. L’1-1 serve a nessuno. Le Fere avrebbero meritato certamente di più col Parma che è sembrato accontentarsi del pareggio.

TMWRADIO Redazione