TMW Radio
News
Anellucci: "Juve, venderei Bremer e Chiesa. Roma, tenere Lukaku sarebbe una follia"
28 mar 2024 14:58Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il procuratore Claudio Anellucci.

Juve, Bremer tentato dalla Premier. E' giusto lasciarlo partire?
"Io venderei sia Bremer che Chiesa e non mi strapperei i capelli. il rendimento di Chiesa nell'ultimo anno e mezzo è assolutamente insoddisfacente per un giocatore normale, per uno 'pompato' come Chiesa è inaccettabile. La Juve può rinunciare a entrambi. Bremer è un difensore normale, se arriva un'offerta folle credo che l'ad della Juve ci faccia più di un pensiero. Con i soldi dei due faresti un ottimo mercato".

E la Roma deve tenere Lukaku?
"Non vedo calciatori indispensabili. Credo che la Roma faccia una riflessione e non credo che Lukaku si abbassi lo stipendio. Non ci sono margini per una trattativa con il giocatore in questo senso, è un'operazione da non fare, folle. Non è indispensabile e non ha fatto partite da incorniciare che ne giustifichino la conferma".

Lazio-Juve, che partita sarà?
"La Juventus ha una partita molto duro, troverà una squadra completamente diversa nell'aspetto e nella testa soprattutto. La Juve però è sempre la Juve. E chiudo dicendo di andare a vedere cosa ha fatto Allegri e i punti importanti portati a casa con una squadra non con top-player. Per me giudicarlo è una follia. Criticare per gli ultimi due campionati Allegri e i punti che ha fatto è davvero assurdo".

Daniele Petroselli