TMW Radio
News
Anellucci: "Calciomercato? I parametri sono sfalsati. Zaniolo? Gli consiglierei di andare in premier"
26 gen 2023 19:53Calcio
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il procuratore Claudio Anellucci è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che ne pensa del calciomercato attuale?
"Cavani, vedendo quello che c’è in giro l’anno dei 34 gol a Napoli, non avrebbe ‘prezzo. Ad oggi i parametri sono veramente sfalsati. Quando leggo 9 milioni l’anno per Skriniar spero di aver letto male. Ormai siamo legati al fatto che se un giocatore vuole andare via lo devono lasciare partire".

Sulla situazione di Zaniolo?
"Allora la gestione di tutto ciò che è intorno al ragazzo è un po’ particolare. Quando uno passa più tempo sui social che sul campo a dimostrare con i gol è una situazione strana. Credo che le dichiarazioni di Mourinho siano di facciata. Prima degli infortuni aveva lo strappo come la migliore dote. Adesso dopo i due crociato ha perso anche questo. Io non capisco la gestione della Roma del tiro e molla come non lo capisco per Shomurodov. Al ragazzo consiglierei di andare in Premier"

Sulle parole dell’agente di Skriniar?
"Io trovo poco professionale tutto questo. Mai e poi mai si parla di un proprio assistito all’intervallo di una partita, pensiamo in un match in cui è stato espulso. Professionalità zero e zero rispetto per la società che ti ha permesso di indossare la maglia dell’Inter".

Sulle richieste dei calciatori?
"Certi numeri non possono girare nel calcio. Qui c’è una bolla che sta per esplodere. Basta pensare che Pellegrini che ha girato molte squadre negli ultimi anni chiede tre milioni. Un terzino chiede tre milioni per giocare alla Lazio. Questa situazione non può andare avanti"

TMWRADIO Redazione