Notizie
A parlare dell'uscita dalla Champions League dell'Inter è stato a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Antonio Paganin.
Voto a Inzaghi dopo la sfida di Anfield?
"Molto bene, qualche stecca di qualche giocatore, vedi Vidal. Il voto però al tecnico è 8, e che peccato".
Inzaghi doveva togliere prima Sanchez?
"Non lo avrei mai tolto, visto come si era presentato. Non capisco se la critica è sulla gestione generale o sulla singola partita. Io ho visto un Liverpool come mai in difficoltà quest'anno. Non credo che una squadra del livello possa passeggiare in un ottavo di Champions contro l'Inter. Quando sei andato sull'1-0, il body language era quello di una squadra in palese difficoltà. Il rosso ha cambiato tutto. Avevo molte perplessità sull'Inter, ma dopo ieri escono molto forti, anche a livello europeo. Per migliorarla non credo che debbano fare molto in estate".
Restituisce questa sfida un'Inter da Scudetto?
"C'è da capire se, come spesso succede, ci sarà continuità. Il campionato ci dirà quale Inter è. Ha la rosa migliore, il Milan sviluppa il gioco migliore e il Napoli può reggere come rosa. Ma il Napoli passa da prestazioni brillanti ad altre come quelle di domenica, come se pesasse a qualcuno di vincere".
Con Dybala che succederà? C'è anche l'Inter su di lui:
"Credo che la Juve abbia fatto i suoi calcoli. Credo che l'offerta sia quella, anche per non intaccare gli equilibri del gruppo. Ha già rinunciato a Ronaldo lo scorso anno, poi ci sono gli infortuni a minare le qualità del ragazzo e hanno preso un grande attaccante come Vlahovic. La Juve valuterà tutto e credo abbia pronto anche un piano B per sostituirlo".
Fabio Santini "Inzaghi non è tecnico da Europa. Sanchez va rimesso in gabbia. Dybala vuole la Spagna" -
Stefano Impallomeni "Bastoni un campione. In tre anni l'Inter può puntare alla Champions" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
© registrazione di TMW Radio
