
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Antonio Paganin.
Vittoria dell'Inter nel derby: come valuta questa partita?
"Io ancora non sono convinto da Inzaghi. Analizzo il percorso e allora prendiamo un allenatore per le coppe e uno per il campionato. 11 sconfitte restano. Dimarco ha detto che hanno pensato troppo avanti. Chi ti deve tenere sul pezzo il campionato? Un allenatore, che deve stimolare i giocatori. Se perdi con Spezia, Empoli, vuol dire che qualcosa manca".
Il derby può incidere anche sul campionato?
"Sul Milan tanto. Non mi aspettavo una squadra così dimessa. Tanto merito è dell'approccio dell'Inter, è questo aumenta il rammarico per l'Inter in campionato. L'Inter dopo la Fiorentina ha inanellato una serie importante. Ha un organico importante, una rosa profonda, ma non puoi avere questi distacchi in campionato. In Champions solo un miracolo può permettere al Milan di rientrare".
Milan rischia con lo Spezia?
"Ora diventa difficile. E' una squadra in difficoltà. Quest'anno non è stata puntellata nelle zone dove aveva bisogno, soprattutto in attacco. Anche dietro qualcosa è venuto a mancare, vedi Tomori, Kjaer, Kalulu al di sotto di quanto visto lo scorso anno. In mezzo al campo hai qualità con Tonali e Bennacer, ma mancando quest'ultimo ne risenti. E poi sei Leao dipendente. Mancano elementi di grande spicco".