TMW Radio
News
Galderisi: "Immobile ha sbloccato una gara complicata. Stupito dall'Inter"
19 feb 2018 22:00Calcio
© foto di Federico De Luca

Giuseppe Galderisi, ex giocatore sia della Lazio che del Verona, a RMC Sport Live Show commenta così il match dei biancocelesti: "Il gol di Immobile era inaspettato perché è arrivato nel momento in cui il Verona aveva preso un po' le misure. Questa era una partita molto complicata per la Lazio ma stava giocando più con la rabbia che con la qualità ed è stato bravissimo Immobile a sboccarla con una rete da attaccante vero, adesso per il Verona è durissima".

Il Verona ha scelto di giocare con i contropiedi specie sulle fasce. Adesso c'è la possibilità di cambiare la situazione?
"La difesa a quattro del Verona non mi ha mai convinto e ha fatto bene Pecchia a passare a tre. Questa è una squadra che gioca con grande entusiasmo e voglia di fare ma manca la convinzione, il Verona non riesce a trovare il colpo per esaltarsi".

Corsa per la Champions League ad oggi si direbbe che l'Inter è quella che resterà fuori?
"Adesso va tutto al contrario per l'Inter ed è una situazione che stupisce. E' un momento di grande difficoltà ma ci sono i giocatori per poter risollevare tutto. Sta venendo fuori un bel campionato"

RMC Sport Redazione